Sposarsi a Natale: romantico e chic!
I matrimoni natalizi hanno sempre un fascino particolare..
C’è una magia che solo si respira in questo periodo, dovuta all’entusiasmo per le feste, all’idea di stare insieme ai propri cari e al pensiero di poter staccare un po’ la spina dal lavoro e dalla frenesia della vita quotidiana.
Sposarsi a Natale è meraviglioso per l’atmosfera che si respira…
L’atmosfera intima, tipica dell’inverno è sicuramente la prima ragione per cui gli sposi scelgono questa stagione per il giorno del sì, con il paesaggio possibilmente innevato e la luce calda e soffusa di un camino, in grado da soli di creare una cornice unica.
Sposarsi a Natale e sfruttare la bellezza degli allestimenti…
Se durante gli altri mesi dell’anno si è alla ricerca di oggetti da posizionare per riempire un ambiente, a Natale basta davvero poco: qualche bouquet di fiori, bacche e vischio ed è subito atmosfera. Questo consentirà di risparmiare sugli allestimenti già a partire dalla chiesa dove per tutto il periodo di Dicembre sarà posizionato il presepe insieme alla classica corona d’Avvento e di sfruttare tutta la bellezza degli allestimenti già predisposti di default in location.
Sposarsi a Natale, la magia è nell’aria…
Il Natale crea quella magica atmosfera di festa e felicità: saranno le vetrine addobbate, le luci in città, le canzoni che si percepiscono in sottofondo nelle vie del centro e che contribuiscono a creare quel magico clima di festa.
Sposarsi a Natale con la famiglia riunita…
Niente aerei da prendere al volo, vacanze interrotte o trasferte da incastrare obbligatoriamente con gli impegni lavorativi. Il periodo natalizio, specie quello a ridosso delle feste, permetterà agli invitati lontani di raggiungervi senza problemi!
Sposarsi a Natale e il servizio fotografico come nelle favole…
Tutta questa magia non può che essere catturata dal fotografo che potrà spaziare tra ambienti, giardini e viali alla ricerca del dettaglio perfetto da includere nel suo reportage di nozze, mentre a voi sposi sembrerà di vivere in una romantica favola d’amore tra camini scoppiettanti, candele accese e magiche lucine di sera. In quest’ottica la pioggia, il cielo uggioso, la nebbia o i fiocchi di neve possono essere visti in modo differente, come un elemento naturale su cui costruire un incredibile set fotografico.
Scegli Massimo Canfora per il tuo giorno più bello!
Affidarsi a Massimo Canfora significa scegliere un professionista disponibile, sensibile e attento a raccontare in modo spontaneo e naturale la storia del vostro matrimonio..