Sposarsi in settimana non è un ripiego!

Sempre più coppie optano per un matrimonio infrasettimanale. Quali sono i vantaggi?

Perché sposarsi in settimana? Avrete l’intero week end a disposizione da condividere con amici e familiari o semplicemente per riposare, molta più disponibilità da parte dei fornitori e, ovviamente, molta più scelta per le location da matrimonio e il luogo della cerimonia.

Scoprite tutti i vantaggi!

  1. Una gran varietà di opzioni

Sarà molto più semplice ingaggiare i fornitori che vi interessano dato che probabilmente avranno meno richieste per un infrasettimanale. Inoltre, potreste addirittura beneficiare di eventuali sconti e promozioni sul prezzo finale, niente male come inizio!

2.Matrimonio con più privacy e senza sovrapposizioni

Capita spesso che in una location particolarmente ambita ci si debba smezzare le ambientazioni con un’altra coppia. Optando per una data infrasettimanale avrete molta più privacy, per condividere solo con i vostri invitati un giorno che sarà indimenticabile.

  1. Festa senza limiti d’orario

Se vi sposate di venerdì per esempio, avrete davanti tutto il fine settimana così facendo gli invitati non avranno mai fretta di congedarsi. La festa nuziale quindi si protrarrà fino a tarda notte, e sia voi che i vostri ospiti trascorrerete delle ore molto felici insieme.

  1. Nuova vita in totale relax!

La mattina seguente potrete alzarvi con tutta la tranquillità che desiderate e, perché no, dedicarvi con calma a ciò che avevate previsto dopo l’evento. Potreste iniziare a preparare le valigie per il viaggio di nozze o ultimare gli ultimi dettagli, oppure, se già provate nostalgia, rivivere i momenti più belli attraverso le foto che i vostri invitati vi avranno mandato, in attesa di quelle ufficiali del vostro fotografo di nozze!

Stai cercando il fotografo del tuo matrimonio? Contatta Massimo Canfora!