FOTOGRAFO MATRIMONIO: CONSIGLI UTILI
Ecco 5 Consigli su come scegliere il Fotografo di Matrimoni
1.Fai una ricerca su internet dei fotografi della tua zona, ma anche di quelli fuori dalla tua zona, non fidarti solo dei consigli: quello che piace ad altri non è detto che piaccia a te. Le foto che ti colpiscono di più e quelle che creano un’emozione positiva sono già un primo indizio per la scelta finale.
Prima di scegliere un fotografo guarda e riguarda attentamente le sue fotografie.
2.Non è la macchina fotografica che fa la fotografia, bensì il fotografo. L’avvento della fotografia digitale ha permesso di ridurre all’istante i tempi di creazione di un’immagine. Per questa ragione molti s’improvvisano fotografi anche senza averne le capacità. Il risultato?! Non può che essere banale.
Meglio un giusto numero di foto fatte bene, che tante tutte uguali e insignificanti.
3.Lo stile fotografico è fondamentale. Quali foto preferisci? Quelle spontanee, quelle classiche o quelle in posa? È bene concordare in anticipo con il fotografo, lo stile che vorresti per il tuo album di matrimonio: classico, romantico, reportage.
Un buon modo per chiarirsi le idee è vedere un servizio fotografico completo.
4.Non solo Fotografie ma anche Video. Per uno Studio Fotografico Professionale è fondamentale dare agli Sposi un Film del Giorno del Matrimonio all’altezza delle aspettative ed in linea con le moderne tecnologie. Il video del tuo giorno più bello deve piacerti ogni volta che lo guardi e non rimanere chiuso nel cassetto.
Lasciati conquistare dai video del fotografo che hai scelto!
5.Valutare i prezzi del fotografo di matrimonio è importante, ma avere un bel servizio fotografico è ancora più importante, soprattutto perché le foto del matrimonio sono per sempre e irripetibili. Quello che conta veramente non è il prezzo, ma quale sarà il risultato finale, il suo valore sentimentale e se ti daranno felicità o ti deluderanno. Molte coppie di sposi scelgono il fotografo solo in base al prezzo del servizio fotografico. Per risparmiare ovviamente. Scegliere un dilettante, può diventare un grande problema. Meglio valutare bene prima.
Risparmiare è importante, non avere rimpianti dopo il Matrimonio è ancora più importante.
Scegli Massimo Canfora, per il tuo giorno più bello. Gli scatti fotografici che realizzo non sono casuali, fotografo la sposa e lo sposo, i familiari e gli amici, il mio servizio fotografico racconta i sentimenti che esprimono in una giornata così particolare come quella del matrimonio.
Richiedi un Appuntamento
Oppure chiama al 338 27 52 590