La ricchezza del territorio napoletano, la cucina ed i suoi luoghi suggestivi attirano tantissime coppie di promessi sposi da tutto il Paese.

Sposarsi a Napoli è il desiderio di moltissime coppie che raggiungono la città da ogni parte del mondo per coronare il loro sogno d’amore.

I paesaggi mozzafiato, il buon cibo e le tradizioni sono infatti solo alcuni dei fattori che spingono i futuri sposi a celebrare le proprie nozze a Napoli.

Dove fare le foto per il proprio matrimonio a Napoli

Tra le domande che gli sposi pongono di frequente ce n’è una in particolare: ‘‘Ma dove scattare le foto del matrimonio a Napoli?’’

Un buon servizio fotografico è fondamentale per conservare un ricordo indelebile del proprio matrimonio. Indispensabile è la scelta accurata del luogo in cui ambientare il reportage di nozze.

Napoli è una città dalle mille opportunità. I luoghi più gettonati per un servizio fotografico matrimoniale sono: il lungomare di via Caracciolo con il suo imponente Castel dell’Ovo, Posillipo, specialmente lo spiazzale antistante la Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo da cui è possibile ammirare uno degli scorci più belli di Napoli, e ancora il belvedere di San Martino, il parco Virgiliano o la magnifica Piazza del Plebiscito.

Numerose sono anche le strutture partenopee che, grazie alle loro location incantevoli, si trasformano in cornici ideali per un matrimonio da sogno. Da bellissime ville a lussuosi hotel, da maestosi castelli a magiche terrazze con viste mozzafiato.

Scegliete una location che abbia possibilità di fare foto direttamente in loco, senza doversi spostare. Le fotografie saranno davvero solo vostre, del luogo che avete scelto con gli allestimenti che avrete immaginato.

Quello che conta è lasciarsi consigliare dal fotografo, perché a seconda dell’orario del giorno del matrimonio e degli scatti sarà importante valutare la luce.

Napoli renderà la cerimonia e l’album fotografico ancora più suggestivo.

Se siete alla ricerca di un fotografo matrimoni a Napoli potrete affidarti a Massimo Canfora per avere la certezza di un servizio fotografico professionale grazie al quale potrete rivivere tutti i ricordi del giorno più importante della vostra vita.