La classica fotografia di matrimonio è profondamente cambiata. Dalla tradizionale posa statica si è passati alla spontaneità degli scatti rubati. Tendenza che piace a molte giovani coppie di sposi.

Nelle foto di un matrimonio non possono bastare solo i classici ritratti. Raccontare una storia, soprattutto una storia d’amore, non è mai semplice. Ogni storia ha dei dettagli che la rendono unica e la celebrazione del matrimonio è il coronamento di un sogno.

L’atmosfera della giornata può essere raccontata davvero solo da foto spontanee. E solo un fotografo discreto e attento sa cogliere gli attimi più belli con protagonisti gli sposi.

Nulla è più emozionante di vedere fotografie dove i protagonisti ritratti esprimono i loro sentimenti attraverso sorrisi e movimenti del tutto naturali, quasi come se non si fossero accorti della presenza del fotografo.

I classici ritratti in posa non bastano! Solo le foto spontanee, scattate di nascosto, senza alcuna costruzione della scena, riescono a catturare le autentiche emozioni, gli attimi di complicità, i momenti più significativi della giornata.

E inoltre, gli scatti spontanei riescono a mantenere vive le emozioni per sempre!

Stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio a Napoli? Affidati ad un professionista, come Massimo Canfora! Avrete la certezza di un servizio fotografico professionale che custodirete con amore e grazie al quale potrete rivivere tutti i ricordi del giorno più importante della vostra vita.