LE FOTO DELLE SPOSO CHE NON DEVONO MANCARE

Anche la figura maschile nel matrimonio sta piano piano prendendo importanza.

L’album di nozze è la testimonianza più concreta e veritiera di un’indimenticabile giornata. Al suo interno saranno custodite le più belle immagini del matrimonio, da quelle tradizionali alle più originali dei festeggiamenti.

Ma quali sono le fotografie “tutte al maschile” che non possono mancare?

Durante i preparativi

Se fin dalle prime ore del mattino la sposa sarà indaffarata a farsi realizzare il miglior trucco da sposa, anche dall’altra parte l’uomo avrà ciò di cui pensare! Di certo lui non necessiterà di tanti aiuti per make-up e acconciature ma la compagnia di qualche buon amico o qualche familiare durante i preparativi non potrebbe che rallegrarlo. Le fotografie di background, ovvero quelle scattate dietro le quinte del grande spettacolo, attribuiscono sempre un tocco in più all’intera raccolta.

Dettagli di stile

Così come le damigelle della sposa non vedranno l’ora di lasciarsi fotografare negli abiti eleganti da cerimonia creati su misura per l’occasione, anche gli uomini vorranno la loro parte. E poi… non capita tutti i giorni di vedere tutti i propri amici vestiti a festa e con un outfit impeccabile. Una scena del genere non può che essere subito immortalata!

Festeggiamenti per la nuova vita

Se nelle ore che precedono la cerimonia lo sposo era pervaso da mille emozioni e tanta agitazione, successivamente può godersi il meraviglioso ricevimento organizzato con grande impegno insieme alla compagna. Tra i tanti momenti immortalati, ce ne saranno alcuni che vi faranno sempre sorridere, come quelli dello sposo con i suoi amici e testimoni nel pieno dei festeggiamenti.

Spontaneità e naturalezza sono le caratteristiche principali degli scatti di Massimo Canfora.