LE FEDI NUZIALI, PROTAGONISTE NEL MATRIMONIO E NEGLI SCATTI
Vi piacerebbe avere delle foto di nozze davvero memorabili? Allora è fondamentale catturare ogni singolo dettaglio. Per esempio, immortalare in modo originale le vostre fedi nuziali.
Tra i vari simboli del matrimonio, quello più importante è l’anello nuziale comunemente chiamato Fede. La fede nuziale va portata all’anulare, il dito che simboleggia il cuore e l’amore.
Ed è proprio così, le fedi nuziali sono il simbolo dell’amore eterno fra due persone, un gioiello carico di significato che merita di essere scelto con attenzione e allo stesso modo fotografato con stile nel giorno delle nozze.
I primi piani, lo scambio degli anelli e le vostre mani intrecciate rientrano tra gli scatti di routine di un fotoreportage di nozze.
Ma come rendere davvero originali queste fotografie?
Basta davvero poco per dare vita a delle vere e proprie opere d’arte.
Adagiate su un oggetto pregiato
Ci sono oggetti che parlano da soli, grazie alla loro bellezza. Tra questi, si annoverano i pezzi d’antiquariato o gli oggetti realizzati in materiali pregiati quali legno dipinto a mano. Provate a pensare alla vostra casa: cosa potreste offrire al vostro fotografo come scenografia per i vostri anelli? Nulla sfuggirà all’occhio di un professionista!
Tra le manine del vostro amore
Le manine di un bambino che stringono le fedi: non c’è niente di più dolce! Se siete già genitori, sarà bello includere vostro figlio o vostra figlia negli scatti preparatori alle nozze, come a voler fermare quel magico momento per sempre.
Come parte della natura
La natura è e sarà sempre lo sfondo più suggestivo che si possa desiderare per foto artistiche. Sarà bello giocare con il fogliame, perché i colori tenui della terra e delle foglie valorizzeranno la brillantezza delle vostre fedi d’oro o d’argento.
Indelebile sulle vostre mani
I primi piani delle vostre mani con le fedi rappresentano la promessa d’amore e il sigillo.
Qualsiasi sia la scelta nel giorno delle nozze il fotografo per matrimonio saprà valorizzare questo simbolo di forza e unione della coppia.
Se cerchi un fotografo di matrimonio a Napoli e provincia, contatta senza impegno Massimo Canfora!