L’inverno regala un’atmosfera magica: neve, cristalli, agrifogli, candele e… Natale.

Organizzare un matrimonio invernale richiede una grande pianificazione!

L’inverno regala la possibilità di scegliere luoghi molto suggestivi per dirsi “Sì’’. Le location in alta montagna o le serre riscaldate al loro interno. Le ville vi permetteranno di usufruire di grandi spazi interni con giardini allestiti per il servizio fotografico; nei castelli si respirerà un’atmosfera fiabesca.

In un matrimonio invernale anche il tempo dona fascino e atmosfera: non c’è cosa più bella della neve per riempire gli occhi di fascino e stupore. E se non dovesse cadere dal cielo, potete sempre pensarci voi: noleggiate dei cannoni sparaneve e scegliete quando farli entrare in azione.

Le atmosfere invernali sono molto suggestive. Il freddo non deve impedirvi di organizzare un servizio fotografico all’esterno in cui i paesaggi innevati possono diventare il tocco magico per dare carattere e personalità ai vostri scatti.

Inoltre, un matrimonio invernale è molto più originale!

Solitamente, i matrimoni estivi ripropongono spesso temi molto simili, mentre i matrimoni invernali, grazie anche al periodo delle feste, permettono di sfruttare decorazioni più particolari che si ispirano alla calorosa atmosfera natalizia.

Per il tuo matrimonio invernale, scegli gli scatti romantici di Massimo Canfora!