Matrimonio: Reportage fotografico in città

La città, con le sue ambientazioni suggestive, come sfondo ideale per il servizio fotografico di matrimonio.

Negli ultimi anni sono sempre più in voga gli sposi che scelgono di farsi immortalare tra le mura del centro storico della propria città, in un borgo Medioevale, o in una stradina del proprio quartiere, specialmente coloro che amano prendere le distanze dai canoni convenzionali.

Quale potrebbe essere è il vostro sfondo ideale?

Un quartiere a cui siete particolarmente legati, perché connesso alla vostra infanzia o al vostro primo incontro, la piazza in cui vi siete scambiati il primo bacio e le prime frasi romantiche.

Immergersi nei centri storici

Centri storici di numerose città al giorno d’oggi sono diventati la wedding destination ideale per la realizzazione di un reportage diverso. Davanti ad un impetuoso monumento, di un’icona artistica del vostro territorio, ma anche in un parco o semplicemente tra le strade della vostra città. C’è l’imbarazzo della scelta, dovrete soltanto scegliere quale preferite!

Una passeggiata in un borgo

I borghi, che ci proiettano in una dimensione totalmente fuori dal tempo, sono sicuramente un’ottima ambientazione sia per il ricevimento ma soprattutto per il reportage fotografico: la loro magica atmosfera, l’architettura e i paesaggi mozzafiato li rende il luogo ideale per un’occasione speciale come quella delle nozze.

Shooting minimal, uno stile tutto nuovo!

Uno stile esclusivo certamente non adatto a tutti, ma al tempo stesso molto moderno. I reportage urbani in stile minimal, sono uno degli ultimi trend degli ultimi anni; sono soprattutto le coppie più giovani a decidere di posare tra i viali alberati della città, mentre attraversano sulle strisce pedonali.

Scegliete la cornice ideale che più si adatta alla vostra personalità, al resto poi penserà il fotografo, suggerendovi gli scorci, i dettagli e tutto ciò che renderà la scenografia perfetta per lo shooting!

Cerchi un fotografo di matrimonio con uno stile naturale e spontaneo? Contatta Massimo Canfora per scatti memorabili!