MATRIMONIO CON GLI AMICI A 4 ZAMPE

Un amico a 4 zampe deve essere presente anche il giorno delle nozze.

Il mondo del matrimonio è ormai cambiato: le convenzioni e le formalità hanno lasciato il passo al coinvolgimento emotivo. Nel giorno più importante della propria vita si dovrebbero avere accanto tutte le persone più care, con le quali abbiamo condiviso momenti di vita, gioie e dolori, risate e lacrime.

A questi momenti di vita così importanti partecipano spesso anche gli amici a 4 zampe, silenziosi compagni che regalano affetto incondizionato e che diventano, a volte, quasi veri e propri membri della famiglia.

Gli amici a 4 zampe sono così speciali che non si può non includerli nel giorno delle nozze, soprattutto se l’estro creativo del vostro fotografo si divertirà a ritrarre le loro sfumature con gli elementi caratteristici del grande giorno come fedi e bouquet sposa.

Scatti simpatici

Scatti simpatici e teneri che abbiano come protagonista il vostro amico peloso. Se avete pensato di realizzare delle partecipazioni matrimonio originali, potete utilizzare uno scatto buffo del vostro amico a 4 zampe.

Il look

Come un vero ospite d’onore, il vostro amico a 4 zampe dovrà agghindarsi per il suo ruolo in prima linea.

Fatevi accompagnare all’altare

Accade spesso, soprattutto in caso di unioni civili, che il matrimonio arrivi dopo lunghi mesi di convivenza, dove magari i futuri sposi hanno adottato un amico a 4 zampe che considerano a tutti gli effetti un membro della loro famiglia. Ecco che farsi accompagnare all’altare è una tenera idea per includerlo ufficialmente nel grande giorno.

Un vero paggetto

Se state pensando ad una valida alternativa al classico paggetto oppure se volete affiancare i bambini con una presenza bizzarra e simpatica, affidate al vostro amico peloso il ruolo più importante: la consegna delle fedi durante la cerimonia nuziale.

Se per il vostro servizio fotografico di matrimonio desiderate idee originali e soluzioni alternative, anche per i vostri amici a 4 zampe scegliete lo studio fotografico Massimo Canfora!