Gli eventi belli della vita sono tanti ma senza dubbio il matrimonio rappresenta quello più magico in assoluto. Per questo, è fondamentale scegliere un professionista che riesca a fissare i ricordi più belli!

Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita: nulla deve essere lasciato al caso, neanche e soprattutto le foto.

Grazie alle foto, infatti, è possibile fissare tutto ciò in un ricordo che dura in eterno!

Questo è il nostro modus operandi!

Con l’uso di uno stile prettamente di reportage, il nostro studio fotografico, Massimo Canfora, riesce a offrire un modo nuovo di raccontare le emozioni del matrimonio, con naturalezza e spontaneità, permettendo ai novelli sposi di vivere il giorno del matrimonio nella piena libertà, senza vincoli né stress, dovuti a tempi e foto in posa.

Queste ultime appartengono ad un’altra generazione.

L’obiettivo è quello di raccontare, usando il massimo della discrezione possibile, realizzando foto irripetibili, lasciando gli sposi liberi di fare ciò che desiderano.

Il giorno del matrimonio, del resto, è una giornata da VIVERE insieme agli amici ed ai propri cari, un contesto nel quale il nostro compito sarà quello di creare un semplice racconto fotografico di ciò che accade.

Scegli il nostro studio fotografico, Massimo Canfora, per raccontare il giorno più bello della vostra nuova vita insieme: siamo in grado di cogliere i colori, le sfumature, le emozioni vostre e dei vostri ospiti con dei bellissimi scatti.

Grazie alla dedizione e un’attrezzatura all’avanguardia con le migliori tecnologie, rendiamo unica ogni immagine catturata!

Se cercate un fotografo matrimoni a Napoli potrete affidarti a noi: www.massimocanfora.it