Cosa fare il giorno prima del ”Fatidico Sì”?

Il giorno prima del grande giorno necessita di attenzioni per arrivare all’altare carichi e sorridenti più che mai.

Il grande giorno sta per arrivare ma la stanchezza e l’emozione accumulate nella fase dei preparativi non devono farvi perdere di vista alcune importanti cose da fare il giorno prima del matrimonio.

1.Prendervi del tempo per i vostri fornitori

Fare una serie di telefonate ai fornitori per le ultime conferme e per fare il punto della situazione sulle cose da fare il giorno stesso delle nozze. Anche una telefonata ad amici e parenti che dovranno svolgere un particolare compito durante il matrimonio.

2.Attenzione ai dettagli

Le foto sono il ricordo più bello: dunque, preparate una lista delle persone con cui desiderate essere fotografati, servirà da guida per il fotografo.

3.Controlla abito e accessori

Un’ultima controllatina ad abiti ed accessori, assicurandosi che non manchi nulla.

4.Fare la valigia, se il giorno dopo si parte

Se decidete di passare la prima notte di nozze lontano da casa o la partenza per la luna di miele è imminente, è fondamentale fare la valigia!

5.Rilassarsi e svagarsi

Può sembrare una banalità ma dormire la notte prima del Sì è fondamentale per essere più belli e carichi il giorno dopo! È importante trovare il tempo e il modo per staccare un attimo la spina e riposarvi, magari anche svagandovi.

Stai cercando un Fotografo Matrimonio a Napoli? Massimo predilige uno stile fotografico elegante, semplice e spontaneo, con scatti dinamici che vi permetteranno di godervi ogni istante della vostra festa.