Fotografo Matrimonio Massimo Canfora

Raccontare il tuo giorno più bello con stile.

Il metodo di lavoro di Massimo Canfora si distingue per la sua discrezione ed entusiasmo che impiega nel realizzare le vostre immagini cercando di cogliere le emozioni e trattenendole. Grazie al suo gusto di catturare e scoprire riesce a fotografare in movimento l’allegria e la commozione che uniti all’armonia delle luci e dei colori racconta il vostro evento con uno stile semplice ed elegante. Il tutto verrà custodito in un raffinato album, che da sempre riesce a trasmettere sensazioni che singole foto non possono…

Massimo Canfora è la scelta migliore per il vostro matrimonio se volete l’affidabilità di 25 anni di esperienza professionale e la cordialità di un
fotografo che scatta prima di tutto col cuore, affiancando tecnica e passione dietro ogni istantanea..

081 769 00 89
338 27 52 590
magazine_m@libero.it

Prenota un Appuntamento…
scopriamo insieme il tuo Album.

Vieni a scoprire le proposte degli album fotografici e delle soluzioni adatte al tuo modo di concepire l’evento del matrimonio.

Fotografia Matrimoni Massimo Canfora

Cogliere gli istanti, i più piccoli dettagli e le emozioni che si provano durante un matrimonio è la mia passione. Grazie alla fotografia è possibile conservare tutto ciò in un ricordo che dura in eterno e che racconta la propria storia. Da sempre mi impegno a catturare con delicatezza tutte le sfumature di una giornata così speciale come il matrimonio. L’unione di due persone che hanno scelto di condividere il loro percorso di vita merita delle foto che possano raccontare e far ricordare tutte le emozioni vissute in quella giornata speciale. Se cercate un fotografo matrimoni a Napoli potrete affidarvi a Massimo Canfora , avrete così la certezza di un servizio fotografico professionale che custodirete con amore e grazie al quale potrete rivivere tutti i ricordi del giorno più importante della vostra vita.

Via A.Manzoni, 189 – Napoli

081 769 00 89
338 27 52 590

magazine_m@libero.it